Info e contatti


Per informazioni rivolgersi a:
Samuele Sestieri – sammy314@libero.it
Olmo Amato – olmoamato@gmail.com

 

I REGISTI

Samuele Sestieri nasce a Roma nel 1989. Si diploma in regia e sceneggiatura all’Accademia di cinema ACT Multimedia. Scrive, dirige e monta oltre una decina di cortometraggi, tra cui “Danza al tramonto” presentato al festival Cinemambiente 2012 di Torino. Si occupa inoltre di critica cinematografica per diverse realtà on line, fonda il blog Schermo Bianco ed è tra i caporedattori della rivista di cinema Point Blank.
e-mail: sammy314@libero.it

Olmo Amato, nato a Roma nel 1986, si laurea in neurobiologia all’Università La Sapienza di Roma. Fotografo e videomaker professionista, si occupa di stampa fine art, post produzione e didattica. I suoi progetti fotografici “Rinascite” e “Sogni, memorie e incubi dalla metropoli” vengono selezionati al festival Photo Kathmandu e allo Young Illustrators Award 2014 di Berlino. www.olmoamato.it
e-mail: olmoamato@gmail.com


I COLLABORATORI

Musiche: Riccardo Magni, nato a Roma 1980, pianista compositore autodidatta aperto ad ogni genere musicale. Unisce alla passione per il pianoforte quella per le colonne sonore, passando per la musica elettronica, la world music e in generale tutto ciò che genera suono. E’ un sostenitore convinto dell’improvvisazione libera, a cui ricorre spesso e volentieri nelle sue colonne sonore e nella musica elettronica oltre che nei concerti di piano solo e simili. Attualmente lavora ad una composizione per grande orchestra basata sulla sovraincisione di improvvisazioni libere di tutti gli strumenti che la compongono.
Credits  –  Discografia  –  Studi  –  http://www.horuslab.it/
https://www.youtube.com/user/HorusLab/videos
Contatto Facebook    e-mail: riccardomagnimusica@gmail.com

Voci: Bebawinigi (Virginia Quaranta) è una cantante, compositrice, polistrumentista, attrice italiana. E’ inoltre autrice di colonne sonore per film. Ha vinto il premio “Migliori musiche originali” per il cortometraggio “Varicella” di Fulvio Risuleo (già vincitore del 1°premio alla Semaine de la Critique, Festival di Cannes 2015) al Roma Creative Contest Film Festival 2015. In passato il cortometraggio “Lievito Madre” di Fulvio Risuleo, di cui è attrice protagonista ed autrice ed interprete della colonna sonora, ha vinto 3°premio alla sezione Cinéfondation al Festival di Cannes 2014, 1°premio, Fantafestival 2014; 1°premio Fano FilmFestival 2014; Silver Dinosaur Cracovia FilmFestival 2014; Nastro d’Argento 2015. Nell’estate 2015 è uscito il suo primo album “Bebawinigi”.

Electronic sound design: Remo De Vico, nato a Cosenza nel 1986, si laurea in letteratura, musica e spettacolo all’Università ‘La Sapienza’ di Roma. Compositore, producer e sound designer. Nel 2010 crea la netlabel Studiolo Laps, responsabile de ‘il silenzio del rumore’ programma radiofonico a puntate su radio ciroma. Nel 2015 fonda la Slaps Orchestra, una delle prime orchestre di ricerca nel sud italia.
e-mail: rmdvc@yahoo.it
www.studiololaps.com
www.mixcloud.com/il_silenzio_del_rumore/
https://soundcloud.com/remodevico
https://soundcloud.com/slaps-orchestra

Propmaking: Matteo De Gregori, classe ’91, si laurea al Dams di Roma Tre con una tesi sul futuro del Prop Making nell’era digitale. Da sempre interessato alla creazione manuale, ha insegnato origami nelle scuole e realtà sociali romane e fondato il blog Origamanza varia. Al momento si dedica alla scultura e allo studio dell’animatronica interattiva, oltre alla creazione di maschere e a sporadiche incursioni nella visual live. portfolio

Fonico di doppiaggio: Roberto Di Pasquale nasce a Roma nel 1988. Laureando in economia all’università Luiss, parallelamente al suo percorso di studi inizia la carriera di produttore di musica elettronica. Con il suo amico e collega Luca Cardone fonda il progetto the fReaksters. Nel 2012 pubblica il primo singolo, seguono nei mesi successivi diverse pubblicazioni di ep, remix e Il primo album studio “acid lure” su Trashz Records. Nel 2014 lancia il suo secondo progetto musicale elettronico  “siobahn” e successivamente, insieme a Luca e Dario Mastrantonio, fonda la gbt production: gruppo di produttori di musica elettronica, musicisti e sound engeneers. Impegnato tuttora a 360 gradi su vari fronti musicali, dalla produzione all’editing audio per il cinema.

Produttore associato: Mauro Santini (Fano, 1965) è un filmaker indipendente. Dal 2000 realizza film senza sceneggiatura prodotti autonomamente con ‘offsetcamera’, società che con “I racconti dell’orso” inaugura un percorso produttivo di sostegno di film a basso budget.

offsetcamera